Piazza Sempione, il brand amato dai fashion blogger, lancia il suo nuovo sito

Piazza Sempione, il brand amato dai fashion blogger, lancia il suo nuovo sito Il brand Piazza Sempione conosciuto in tutto il mondo e apprezzato da tutte le fashion blogger italiane, lancia il suo nuovo sito ufficiale che rappresenta un nuovo approccio, unico ed innovativo, per quanto riguarda il mondo della moda sul web.

01/ott/2010 11.17.08 amblue24 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il brand Piazza Sempione conosciuto in tutto il mondo e apprezzato da tutte le fashion blogger italiane, lancia il suo nuovo sito ufficiale che rappresenta un nuovo approccio, unico ed innovativo, per quanto riguarda il mondo della moda sul web. Il progetto del marchio rappresenta un'esperienza di navigazione nuova rispetto al passato, fondata su immagini e contenuti accattivanti riguardanti il brand amato dai fashion blogger: dall'azienda alla filosofia, dalle collezione alle campagne pubblicitarie, dai negozio alle numerose iniziative, il sito offre una vasta gamma di informazioni interessanti. Concepito come uno spazio di condivisione e scambio fra il brand e gli utenti, compresi i fashion blogger, il nuovo sito della griffe non si pone come i siti tradizionali proponendo una piattaforma interattiva che si traduce in una vera e propria community online. Ogni utente può infatti diventare membro della community e creare un proprio account personale attraverso il quale egli potrà esprimere i propri parerei e considerazioni sul sito e confrontarsi non solo con il marchio ma anche con gli altri utenti. La home page della griffe di moda amata dai fashion blogger e dai loro blog di moda si apre con un collage di immagini ognuna delle quale collega il sito a un diverso aspetto del brand. La grafica d'impatto rende ancora più interessante e fashion il sito, che racchiude l'essenza del marchio, la sua eleganza e il suo fascino. In questo modo gli utenti contribuiscono in prima persona al dinamismo visivo e narrativo della home page e del sito.

“Come la moda e la tecnologia si incontrano nella vita di tutti i giorni, così Piazza Sempione ha considerato naturale renderle parte integrante del nuovo sito - ha dichiarato Enrico Morra, il CEO di Piazza Sempione - vogliamo osservare l’evoluzione delle tendenze e dei gusti della società e delle nostre clienti, per costruire una relazione immediata, un contatto privilegiato che possa ampliare l’investimento valoriale di Piazza Sempione e favorire una nuova customer esperienze"

Il lancio del sito amato dai fashion blogger italiani rappresenta un solido investimento per l'azienda, che, cavalcando l'onda dei nuovi strumenti di comunicazione, si conferma per l'ennesima volta come un brand moderno, dinamico, capace di interpretare i gusti e le esigenze dei clienti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl