Gianni Albanese: per un look a regola d’arte.

04/ott/2010 14.39.04 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La cura del look è un argomento sempre più importante nella nostra cultura.

Grazie ai recenti sviluppi dei settori moda, wellness e cosmesi e alla loro rilevanza sociale, questi temi sono sempre più discussi e sentiti, soprattutto dall’universo femminile.

La vanità è donna, dice un proverbio: tanto più quando si parla di un paese come il nostro.

L’Italia, infatti, è tradizionalmente legata alla moda, allo stile, all’eleganza: non a caso Milano è considerata una delle capitali della moda globale.

I grandi stilisti italiani sono dei guru del fashion internazionale, arbitri di stile di portata globale.

Questo primato riguarda anche un settore molto vicino alla moda, quello dell’acconciatura.

I parrucchieri nostrani vantano alcuni tra i nomi più illustri del settore hair-styling: in questo panorama spicca Gianni Albanese.

Tra i parrucchieri di Milano, il suo è il nome d’esperienza a cui affidarsi: il salone di Gianni Albanese, in via San Damiano 2, è considerato un vero e proprio tempio dell’acconciatura in tutto il territorio.

Sempre aggiornato sulle ultime tendenze del settore acconciature, è il professionista in grado di comprendere in profondità le esigenze di look delle clienti.

Non a caso Gianni Albanese è un nome di punta all’interno del network di Compagnia della Bellezza, e, da vero esperto del Bellessere qual è, propone alle sue clienti un expertise unico tra i parrucchieri di Milano.

Per questo è considerato il consulente più affidabile al servizio del loro fascino.

 

 

Parrucchieri Milano – Gianni Albanese

CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl