Puma lancia la Bolt Collection, una collezione apprezzata dai fashion blogger disponbile in Italia da settembre 2010

05/ott/2010 20.17.09 amblue24 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Conosciuto per la prima volta quando aveva 14 anni, Puma ha fin da subito riconosciuto il talento di Usain Bolt, il campione olimpico più veloce al Mondo. Fin da subito il marchio ha riconosciuto il talento dell’atleta non solo sulla pista e a distanza di dieci hanno ha deciso di collaborare con lui. Il marchio Puma lancia, infatti, la Bolt Collection, una linea di cui già tutti i fashion blogger parlano, disegnata da Usain Bolt che comprende capi e accessori, scarpe comprese, pensata per affrontare un allenamento hard-core con uno stile alla moda e glamour. La Bolt collection, amata da tutti i fashion blogger e dai loro blog di moda, specialmente quelli sportivi che amano lo street style look, è stata disegnata dall’uomo più veloce del Mondo Bolt ed disegnata per affrontare la vita di tutti i giorni. La collezione del marchio è pensata sia per l’allenamento sia per una serata in discoteca, i capi di questa collezione alla moda, come hanno detto i fashion blogger, sono caratterizzati dal logo Bolt Creat, un insieme di varie icone care all’atleta olimpionico: ci sono le teste di leono simbolo della cultura giamaicana, il fulmine, segno che rappresenta l’atleta e la scritta To Di Worlds che fa riferimento al gesto celebrativo dell’atleta. Il brand ha lavorato a stretto contatto con Bolt dandogli l’opportunità di testare i prodotto per essere così sicuro della qualità.

La collezione, come ha affermato lo stesso Bolt, racchiude tutto ciò che il campione considera importante: la casa, la corsa e il suo Paese, la Giamaica. La collezione di cui hanno già parlato numerosi fashion blogger nei loro blog, verrà lanciata durante un party esclusivo a Milano da Treesse, lo storico negozio di street style milanese, dalle 17 alle 20. L’evento, in puro stile giamaicano, riprodurrà le atmosfere della patria dell’atleta.

Capi chiave della collezione moda di Bolt super chiacchierata dai fashion blogger sono: la Hooded Sweat Jacket, una giacca in tessuto USP leggera e soffice con tasca cangiro e scompartimento nascosto per il lettore mp3, le Bolt Yugo Run, le scarpe ispirate a quelle chiodate indossato durante i Campionati del Mondo a Berlino nel 2009 dall’atleta e caratterizzate da una flessibilità extra e super imbottitura e la LS Top, la maglietta dotata di logo catarifrangente in U.S.P. che migliora la visibilità in condizioni in cui non c’è molta luce, realizzata con materiale elastico che protegge contro il surriscaldamento mantenendo sempre una temperatura corporea normale per tutto l’allenamento.

La Bolt Collection sarà disponibile in negozio da settembre 2010.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl