CS Presentazione nuovo sito MASSABOUTIQUE.COM

Stile, dedizione, passione e buon gusto: sono questi i valori che guidano Massa Boutique da più di 30 anni nella vendita di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino dei più importanti fashion brand nazionali ed internazionali e che oggi ha trasferito anche sul web, nel nuovo sito MASSABOUTIQUE.COM.

10/lug/2010 19.25.11 MASSABOUTIQUE.COM Contatta l'autore

Gentili,

in allegato il comunicato stampa relativo al lancio e alle nuove funzionalita del sito di Shopping Online MASSABOUTIQUE.COM

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi eventuale informazione.

Donatella Giglio

MASSABOUTIQUE.COM

-------------------------------------
Direct line: +39 080 4859148
E-mail: press@massaboutique.com
Skype: fashion.blog

Facebook: http://www.facebook.com/pages/Massaboutiquecom/79152440864
Twitter: http://www.twitter.com/massaboutique

Avviso di riservatezza. La presente comunicazione ed eventuali allegati sono confidenziali nonché tutelati dal segreto professionale e sono comunque ad uso esclusivo del destinatario sopra indicato. Nel caso non foste Voi il destinatario, Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente e di distruggere quanto ricevuto. Massaboutique non accetta responsabilità per qualsiasi cambiamento apportato a questo messaggio dopo l’invio. Le E-mail non sono necessariamente sicure. Si tenga presente che Massaboutique controlla i messaggi in uscita.

--------------------------------------

MASSABOUTIQUE.COM: tanti privilegi per una nuova shopping experience

L’affidabilità di un Live Personal Shopper durante gli acquisti, la possibilità di accedere a vendite esclusive e di prenotare in anteprima capi in edizione limitata. Tanti nuovi servizi che Massa Boutique.com offre ai suoi clienti per un approccio innovativo all’interno del panorama online nel settore moda.

Dopo un periodo di studio e sperimentazione di circa due anni, Massa Boutique ha sentito l’esigenza di proporre un nuovo website più evoluto e più attento a soddisfare le esigenze di una clientela sempre più diversificata e dislocata fisicamente in luoghi diversi e lontani da Martina Franca, dove le eleganti Boutique Massa hanno sede.

Nasce così il nuovo sito MASSABOUTIQUE.COM, ideato per un cliente “navigatore” che può usufruire di tanti privilegi esclusivi sviluppati attorno all’innovativo concept di Massa Touch.

Fiore all’occhiello del sito internet è senza dubbio il servizio su misura grazie al quale, aggiornando il proprio profilo, il cliente ha l’opportunità di accedere ad un vero e proprio servizio “Bespoke”: ricevere segnalazioni personalizzate in merito ai prodotti o ai designer preferiti, accedere a vendite esclusive organizzate in determinati periodi dell’anno e prenotare in anteprima l’acquisto di capi di abbigliamento o calzature in edizione limitata.

Massa Boutique a riprova della passione verso la sua attività trentennale e dedizione nei confronti del cliente, offre ulteriori servizi personalizzati e attenti alle diverse esigenze, volti a favorire una nuova “customer experience”. Come l’esclusivo servizio Live Personal Shopper che offre tutta la disponibilità e l’affidabilità di un vero consulente personale durante lo shopping online.

Anche la Gift Card personalizzata è una delle prerogative che MASSABOUTIQUE.COM offre ai suoi clienti: la soluzione migliore per un regalo perfetto che offre la possibilità, a chi la riceve, di scegliere tra un ricco assortimento di capi, scarpe e accessori di alta moda, dei migliori brand nazionali ed internazionali.

Un’altra delle novità relative al nuovo sito MASSABOUTIQUE.COM è la versione integrale in lingua inglese, grazie alla quale non ci saranno più frontiere alla possibilità di visionare e acquistare i migliori brand presenti negli store Massa ed usufruire di tutti i servizi relativi e le nuove funzionalità, anche dall’estero.

Comprare online, quindi, sarà sempre più piacevole su MASSABOUTIQUE.COM anche grazie ai sistemi di sicurezza nei pagamenti e alla rapidità nelle spedizioni - di cui sarà possibile seguirne l’avanzamento - per godere tutto il piacere di un must have di stagione, acquistato comodamente da casa.

Grazie all’inaugurazione del nuovo sito internet, della relativa versione in inglese e del nuovo ‘Fashion Blog’ – uno spazio dedicato alla moda, al design e alle nuove tendenze - MASSABOUTIQUE.COM incrementa la sua presenza in rete e si propone come punto di riferimento affidabile e alla moda per lo shopping online più esclusivo del web.

MASSABOUTIQUE.COM è la Boutique on-line di Francesco Massa a Martina Franca.
Sul sito è possibile acquistare abbigliamento e accessori dei migliori fashion brand per uomo, donna e bambino.

MASSABOUTIQUE.COM vende esclusivamente prodotti di eccellente qualità, acquistati, direttamente, dalle più prestigiose case di moda italiane e internazionali.

MASSABOUTIQUE.COM è rivenditore ufficiale di tutti i prodotti e di tutti i marchi presenti sul sito www.massaboutique.com

Per informazioni: press@massaboutique.com

MASSABOUTIQUE.COM