Nicolas Vaporidis e OVS industry per Save the Children "Every One"

Nicolas Vaporidis e OVS industry per Save the Children "Every One" OVS industry conferma il suo impegno sociale sostenendo Save The Children e il suo progetto "Every One", campagna mondiale per la riduzione della mortalità infantile e materna.

08/ott/2010 18.15.58 20TaskForceItaly Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

OVS industry conferma il suo impegno sociale sostenendo Save The Children e il suo progetto “Every One”, campagna mondiale per la riduzione della mortalità infantile e materna. Un’ invasione di palloncini rossi palloncino rosso riporta il messaggio“save me” e rappresenta la vita di un bambino, una vita da difendere, da tenere stretta e non lasciar andare via. daranno il via ad un’importante operazione di sensibilizzazione e raccolta contributi in aiuto di mamme e bambini del Mozambico. Ogni palloncino rosso riporta il messaggio “save me” e rappresenta la vita di un bambino, una vita da difendere, da tenere stretta e non lasciar andare via.

OVS industry per Save The Children

Milano, 6 ottobre 2010 – OVS industry conferma il suo impegno sociale sostenendo Save The Children e il suo progetto “Every One”campagna mondiale per la riduzione della mortalità infantile e materna.

Un’ invasione di palloncini rossi simbolo della campagna si leveranno in 9 OVS store da Milano a Napoli per dare il via ad un’importante operazione di sensibilizzazione e raccolta contributi in aiuto di mamme e bambini del Mozambico.

Ogni palloncino rosso riporta il messaggio “save me” e rappresenta la vita di un bambino, una vita da difendere, da tenere stretta e non lasciar andare via, come recita lo slogan dell’iniziativa.

Punto di partenza è lo store OVS industry di via del Tritone a Roma, dove, dalle ore 17.00, l’ospite d’eccezione Nicolas Vaporidis, già testimonial della nuova campagna autunno inverno 2010 di OVS industry accoglierà gli ospiti in negozio invitandoli a partecipare attivamente all’operazione Every One. Il giovane attore, testimonial impegnato di Save the Children darà il via ad un’importante iniziativa di charity su tutto il territorio.

Dal 6 ottobre al 7 novembre infatti, in tutti i 430 store italiani Ovs industry i clienti potranno acquistare tramite una donazione la Donor Card Save The Children ricevendo in omaggio il palloncino rosso. In questo modo si sosterrà l’operazione Every One, nata nel 2009 per promuovere programmi di sensibilizzazione, salute e nutrizione rivolti a circa 50 milioni di donne in età fertile e minori, con l’obiettivo di salvare 2.500.000 bambini entro il 2015.

OVS industry nel sostenere il progetto Every One, si è posto un importante obiettivomigliorare i servizi di salute materna neonatale ed infantile in Mozambico, garantendone un accesso equo a tutta la popolazione.

Nello specifico, l’impegno di OVS industry è volto a rafforzare i servizi sanitari già presenti, introdurre nuovi presidi e servizi di salute, promuovere la diffusione e l’applicazione di campagne di educazione alla salute e alla nutrizione.

Sarà possibile seguire l’evoluzione del progetto dal sito ovs-savethechildren.it. Gli utenti sono invitati a partecipare a questa importante campagna e alla sua alla diffusione donando online o dal negozio, commentando sul sito, pubblicando le loro foto con il palloncino rosso sulla fan page facebook.com/ovsindustry, facendo check-in nei negozi ovs industry su 4sq/OVSindustry al momento della donazione.

Una grande e importante iniziativa sostenuta da OVS industry per proteggere la vita dei bambini, a qualsiasi costo, in qualsiasi modo.

(Fonte: OVIESSE Press Area)

OVS industry Press & PR
Lara Bernardi
lara.bernardi@oviesse.it
T. 02 48029623

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl