Corsi moda Napoli: la nuova offerta formativa Accademia del Lusso

11/ott/2010 09.54.06 Accademia del lUsso Contatta l'autore

Corsi moda napoliE’ stato attivato un nuovo corsi moda Napoli presso la sede di Accademia del Lusso in Piazza G. Bovio. L’ offerta formativa è caratterizzata da corsi professionali e post diploma, strutturati sulla base delle ultime richieste provenienti dal mercato del fashion e dell’Alto di Gamma.

I corsi di moda di Accademia del Lusso sono per chi ha già esperienza nel campo della moda e vuole specializzarsi in un settore specifico oppure vuole approfondire le sue conoscenze professionali nel campo del Fashion.

Sono corsi professionali e post diploma che hanno l’obiettivo di fornire una formazione tecnica adeguata per lavorare come Personal Shopper, Costumista, Celebrity Stylist, Stylist di Sfilata etc.

E chi avesse problemi di lavoro o altri impegni, può scegliere la frequenza serale con tre ore al giorno per due volte a settimana.