Ecco i nuovi corsi moda Roma, di Accademia del Lusso in Via Barberini

Ecco i nuovi corsi moda Roma, di Accademia del Lusso in Via Barberini Chiunque stia cercando un corso di moda a Roma, può rivolgersi ad Accademia del Lusso in Via Barberini e prendere in considerazione la nuova offerta formativa ricca di corsi professionali e post diploma, strutturati sulla base delle ultime richieste provenienti dal mercato del fashion e dell'Alto di Gamma.

11/ott/2010 16.55.14 Accademia del lUsso Contatta l'autore

Corsi moda romaChiunque stia cercando un corso di moda a Roma, può rivolgersi ad Accademia del Lusso in Via Barberini e prendere in considerazione la nuova offerta formativa ricca di corsi professionali e post diploma, strutturati sulla base delle ultime richieste provenienti dal mercato del fashion e dell’Alto di Gamma.

I corsi moda roma di Accademia del Lusso sono rivolti a chi già lavora nel campo della moda e vuole specializzarsi in un settore specifico o intende approfondire le sue conoscenze professionali nel campo del Fashion.

Si tratta di corsi professionali e post diploma che hanno l’obiettivo di fornire una formazione tecnica adeguata per lavorare come Personal Shopper, Costumista, Celebrity Stylist, Stylist di Sfilata etc.

E chi ha problemi di lavoro o altri impegni, può scegliere la frequenza serale con tre ore al giorno per due volte a settimana.