Shuella, le calzature salva scarpe amate dai fashion blogger di tutta Italia

15/ott/2010 11.27.04 amblue24 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Complice il meteo ballerino, le Shuella si confermano anche quest’anno le scaroe must have dell’autunno 2010, preziose alleate apprezzate dai fashion blogger, da tenere in borsa e portare sempre con sé. Quante volte ci siamo cambiati all’ultimo momento a causa della pioggia? Quante volte un acquazzone improvviso ci ha costretto a riporre nell’armadio le nostre scarpe preferiti per optare per degli antiestetici stivaloni per la pioggia? Da oggi, grazie alle Shuella, i fashion blogger e tutti gli appassionati di moda non dovranno più preoccuparsi della pioggia perché c’è geniale soluzione! Basta ricordarsi di tenere a portata di mano, oltre all’ombrello, anche un paio di Shuella, niente più piedi e clazini bagnati e niente più scarpe zuppe.Una soluzione glamour e di stile che può essere adottata in qualsiasi momento proprio come fanno i fashion blogger italiani che hanno incoronato Shuella come uno dei prodotti must da comprare per l’autunno e per l’inverno e che sui loro blog di moda hanno consigliato l’acquisto.

Nella loro pratica bustina, le Shuella occupano poco spazio e, come hanno confermato i fashion blogger, sono molto leggere e di impareggiabile aiuto! Diventeranno le migliori amiche delle vostre scarpe, parola di fashion blogger. Grazie a Shuella non dovrete più rinunciare a sfoggiare le vostre nuove scarpe in camoscio o i vostri stivali in suede, basterà infilare sopra le calzature le Shuella e il gioco è fatto. E se la pioggia ci coglie di sorpresa chiedono le fashion blogger più titubanti nei loro blog di moda? Nessun problema: le Shuella sono così pratiche e maneggevoli che si possono tenere in borsa o nello zainetto e tirare fuori al momento più opportuno. I piedi rimangono asciutti e le vostre scarpe intatte. E non dimentichiamoci che le Shuella possono essere indossate anche con il nevischio e la fanghiglia, non solo quando piove.

Shuella è una marca amatissima dai fashion blogger di tutto il mondo nata dalla mente della designer americana Rebecca Miller che ha ideato una soluzione elegante e glamour: Shuella: l’ombrello per le tue scarpe. Le Shuella sono assai pratiche, assicurano i fashion blogger, basta tirarle fuori dalla bustina, indossarle sopra le scarpe, si chiudono con tre strisce in velcro attaccandosi perfettamente alla gamba e all’abbigliamento, proteggendo anche gli orli dei pantaloni e le gambe fino al polpaccio. Sono adatte a qualsiasi tipo di scarpa: dal sandalo allo stivale, dalla decolletè alla ballerina.

Le trovate in vendita a Monza, Brecia, La Spezia, Bologna, Alassio, Lucca, Empoli, Montecatini Terme, Viareggio, Roma, Bari, napoli, Salerno e Palermo. Per consultare l’elenco aggornato dei rivenditori basta andare sul sito ufficiale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl