Nelle forbici di Gianni Albanese il segreto della bellezza.

21/ott/2010 11.05.33 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per un’acconciatura dalla sicura efficacia.

 

Milano offre il meglio in tema di moda e stile in Italia.

Si dice Milano e si pensa subito al fashion, ma la città lombarda è un laboratorio all’avanguardia anche in tema di look e acconciature.

Gli hair stylist di Milano sono i primi a sviluppare e diffondere le nuove tendenze del mondo dell’acconciatura femminile: proprio le milanesi sfoggiano per prime look inediti e trendy.

Non è un caso che a Milano troviamo i migliori professionisti nell’arte del taglio: tra loro spicca il nome di Gianni Albanese.

Con i suoi oltre vent’anni d’esperienza, Albanese è una presenza fissa nel jet set meneghino: il suo salone di via San Damiano 2, a pochi passi dal Duomo e dal Quadrilatero della moda, è il laboratorio dove si pianificano shooting fotografici e sfilate di moda.

Albanese è protagonista in prima linea nel mondo delle sfilate d’alta moda e del pret-à-porter.

Ma Gianni Albanese è anche l’esperto del Bellessere, pronto ad ascoltare le esigenze di bellezza delle sue clienti e a tradurle in soluzioni di stile di sicura efficacia.

Un’esperienza al servizio del benessere femminile, che lo ha reso uno dei nomi di punta dell’universo Compagnia della Bellezza.

Per questi motivi Gianni Albanese è un nome che le milanesi apprezzano già da tempo: perché nel suo caso valorizzare la bellezza di una donna è una vera e propria ragione di vita.

 

 

Gianni Albanese

CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl