Gianluca Ranieri entra nei social network

Gianluca Ranieri entra nei social network Buongiorno, Gianluca Ranieri borse e accessori entra nei social network per presentare la nuova collezione e il back stage del servizio fotografico realizzato per la campagna di comunicazione. qui di seguito e in allegato la nota.

15/ott/2010 08.44.30 Gianluca Ranieri Contatta l'autore

qui di seguito e in allegato la nota. Per vedere il video www.gianlucaranieri.it sezione video

Un profilo Facebook e un account Twitter per entrare in contatto con lo stile e l'eleganza di Gianluca Ranieri.

Anche la maison napoletana di borse e accessori  punta alla comunicazione web 2.0 e lo fa anticipando sui Social Network alcune delle novità sulla collezione Primavera estate 2011 e presentando il back stage del servizio fotografico realizzato per la campagna di comunicazione.

Un modo per incontrare le donne a cui si ispira Gianluca Ranieri nelle sue creazioni:  donne esigenti, moderne, versatili, ma soprattutto femminili.

Giorno dopo giorno aumenta il numero delle aziende che adottano strategie di social marketing affidando la propria brand awareness al mondo dei social network. Stime di mercato prevedono che la spesa nel settore supererà i 3 miliardi di dollari l’anno entro il 2014.

"Vogliamo realizzare - ha dichiarato Gianluca Ranieri - non più un rapporto top-down (verticale) tra il brand e il suo consumer ma uno one-to-one, reale, diretto e personale dove l’utente può esprimere stima, fedeltà e passione ma anche disprezzo, avversione e indifferenza nei confronti di un marchio, un prodotto, un servizio, sfruttando il canale d’ascolto dell’azienda."

L’interattività “social” è infatti la chiave del nuovo marketing mix.  Migliorarsi perché la propria brand reputation sia sempre positiva e ai massimi livelli, lavorando sui servizi e sulla customer satisfaction e perché no… vendendo anche di più!"

per vedere il backstage del servizio fotografico della campagna

www.gianlucaranieri.it  sezione video