E' nata una nuova creatura!

23/ott/2010 18.05.36 Fashion Soul Contatta l'autore

Con il cambio della stagione anche Fashion Soul si è rifatto il look!

Fashion Soul è il primo Fashion Luxury Business network Italiano, trait d'union fra virtuale e "real live", per tutti coloro che nell'anima sentono forte il richiamo della Moda tecnologica e del Lusso innovativo per professione o per passione.

Luogo d'incontro ideale per coloro che desiderano scambiarsi collaborazioni, partecipare a giornate formative, condividere esperienze e progetti innovativi in un contesto di ampio respiro internazionale.

In partnership con l'Osservatorio Innovazione e Creatività di AISM Fashion Soul promuove l'integrazione fra conoscenze ed esperienze in questa area derivanti dal mondo accademico, industriale, consulenziale, associativo, attraverso il monitoraggio dei cambiamenti più interessanti per il Marketing, sviluppando pubblicazioni e organizzando eventi.

Iscrivendoti alla news letter potrai essere aggiornarto sulle attività del network, essere invitato agli eventi e convegni,proporre una collaborazione

od una tematica di settore che vorresti fosse trattata durante le serate di Business Networking o se tu stesso vuoi candidarti in qualità di Relatore.

Se sei uno stilista emergente inviando qualche "sketch" delle tue creazioni più significative descrivendoci il tuo "Mood" potresti essere selezionato a partecipare alle iniziative di Fashion Soul.

Siamo su www.fashionsoul.it, Facebook, Twitter, Youtube.