Facebook in un jeans, nasce Angeldevil Touch

Facebook in un jeans, nasce Angeldevil Touch Adesso anche i jeans diventano uno strumento per comunicare, strumento che permette di creare una connessione, tra due persone che indossano lo stesso indumento, con uno sfregamento.

28/ott/2010 15.57.19 neogsit Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Adesso anche i jeans diventano uno strumento per comunicare, strumento che permette di creare una connessione, tra due persone che indossano lo stesso indumento, con uno sfregamento. A idearlo e'stata l'azienda AngelDevil di Andria, in Puglia, titolare dell'omonimo marchio noto in Italia e all'estero, leader nella produzione di abbigliamento uomo e abbigliamento donna.

'Mail, numero di telefono, indirizzo chat, profilo sui social network piu' diffusi, ma anche foto, video, musica - spiega l'amministratore di AngelDevil, Riccardo Fusiello - tutto cio' che si intende condividere con gli altri passa da un jeans all'altro'. Tutto ciò diventa oggi possibile grazie alla tecnologia Poken. 'Questa unione tra moda e tecnologia - afferma l'imprenditore - viene definita fashion evolution e ha lo scopo di lanciare sul mercato una linea di prodotti in grado di mettere in contatto tra loro le persone accomunate dal gradimento del medesimo brand, in questo caso AngelDevil, attraverso uno strumento tecnologico'.

Prima d'ora - sempre secondo l'imprenditore - solo una multinazionale dello sportswear aveva adottato una simile soluzione, ma solo per finalita' sportive. La nuova linea jeans, chiamata Touch, presentera' elementi stilistici facilmente identificabili in modo da riconoscere coloro con i quali potere condividere la medesima piattaforma informatica. Angeldevil guarda al futuro con intelligenza imprenditoriale, oltre questa innovazione continua la sua produzione tradizionale di jeans , t-shirt , maglioni, gonne , cappotti , piumini , pantaloni. Sul proprio sito web www.angeldevil.it, si può ammirare tutta la collezione autunno inverno e la collezione primavera estate.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl