Buyitalianstyle.com apre la sezione e-commerce: il Made in Italy viene spedito in tutto il mondo

Buyitalianstyle.com apre la sezione e-commerce: il Made in Italy viene spedito in tutto il mondo Buyitalianstyle.com, il portale dedicato alla moda Made in Italy e all'italianità, ha aperto la sezione e-commerce dove poter acquistare prodotti originali Made in Italy a prezzi più che vantaggiosi.

29/ott/2010 14.55.33 BuyItalianStyle Magazine Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Buyitalianstyle.com, il portale dedicato alla moda Made in Italy e all’italianità, ha aperto la sezione e-commerce dove poter acquistare prodotti originali Made in Italy a prezzi più che vantaggiosi. Il sito ha messo on line le nuovissime collezioni di famosi brand italiani come Taglia 42, Artigli, Akè, Vittoria Romano e Miss Comode, ed ha aggiunto un tocco di sapore e glamour con una nuovissima linea di moda tutta dedicata all’Italia. Buyitalianstyle.com lancia, infatti, con l’apertura della sezione e-commerce, la linea di abbigliamento Italian Style, pensata apposta per celebrare la fattura e la qualità che contraddistingue il Bel Paese nel mondo, offrendo capi dal design esclusivo, qualità garantita e prezzi contenuti. La linea è infatti prodotta dalle stesse fondatrici del sito, Maria e Michela Lombardi, mettendo il  cliente nella privilegiata posizione di poter acquistare un prodotto al costo di fabbrica, secondo una linea diretta dal produttore al consumatore: saltando tutti i passaggi della filiera, l’acquirente godrà, quindi, di un rapporto qualità-prezzo assolutamente vantaggioso.

La linea Italian Style ha un sapore fresco e giovane offrendo una collezione autunno/inverno che spazia dal pantalone casual all’abito da sera. Jeans dai lavaggi particolari, pantaloni confezionati nelle nuances e nei modelli più di tendenza, camicie dal taglio impeccabile e abitini dalle fantasie ricercate sono le cifre di un brand che è destinato a diventare una garanzia del Made in Italy nel mondo.

Buyitalianstyle.com nasce dalla mente di due sorelle napoletane, Maria e Michela Lombardi che facendo tesoro dell’esperienza trentennale acquisita nella gestione dell’azienda di abbigliamento di famiglia, hanno scelto di portare il Gruppo Lombardi sul web, traghettandolo nella nuova e più moderna forma di commercio: la vendita on line. Le due sorelle hanno dato vita agli inizi del 2010 a un magazine on line tutto dedicato al Made in Italy e all’Italia, ed ora sono finalmente scese in campo con una nuova avventura per diffondere il vero Made in Italy intorno al mondo. L’idea di fondo del sito è proprio questa: rivendicare l’italianità, la fattura d’alto livello, il design caratteristico, offrendo proposte dall’ottimo rapporto qualità-prezzo a tutti coloro che desiderano acquistare prodotti garantiti e d’ottima qualità.

Nei primi giorni del nuovo e-commerce di Buyitalianstyle.com, le sezioni d’abbigliamento e accessori hanno subito registrato un numero sostanzioso di visitatori che hanno riempito i loro carrelli dimostrando di apprezzare i prodotti; presto saranno on line anche le sezioni “taglie comode” e “biancheria per la casa”.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl