L'Amande nuova linea UOMO CORIANDOLO

"Sorella" della linea Zafferano, indicata per la detergenza e la rasatura, Coriandolo propone invece creme mani e corpo, deodorante, Eau de Parfum, nonché il classico ma intramontabile sapone e lo shampoo doccia.

11/feb/2010 12.15.47 L'Amande Contatta l'autore

IN ALLEGATO CONFEZIONI NATALE 2010

L'Amande dedica una nuova linea all'uomo moderno: nasce L'Amande Coriandolo

6 nuovi prodotti dermopurificanti, energizzanti e aromatizzati

Albisola, 2 novembre 2010 - Coriandolo è la linea cosmetica dedicata all’uomo moderno, formulata con gli estratti naturali di coriandolo e ginepro dalle proprietà dermopurificanti, energizzanti ed aromatizzanti. “Sorella” della linea Zafferano, indicata per la detergenza e la rasatura, Coriandolo propone invece creme mani e corpo, deodorante, Eau de Parfum, nonché il classico ma intramontabile sapone e lo shampoo doccia. La nuova fragranza, maschile e moderna, è un bouquet dalle note di testa speziate ed aromatiche del pepe nero e della lavanda che si fondono su un cuore di noce moscata ed orchidea. Le note di fondo dei legni di sandalo e cedro e della fava Tonka la completano dandole persistenza.

SHAMPOO DOCCIA

agli estratti di Coriandolo e Ginepro

Formulato con materie prime delicate, contiene gli estratti di coriandolo e ginepro dalle proprietà dermopurificanti, energizzanti ed aromatizzanti. Utilizzati fin dall’antichità, sia in in cucina che nella medicina popolare, coriandolo e ginepro crescono spontanei nella nostra penisola. Lo Shampoo Doccia L’Amande Coriandolo è il prodotto ideale per gli sportivi e per chi è spesso in viaggio: deterge con delicatezza lasciando la pelle morbida ed idratata mentre dona luminosità ai capelli senza sfibrarli. È quindi indicato per lavaggi frequenti. Non contiene coloranti.

250 ml

SAPONE PROFUMATO

agli estratti di Coriandolo e Ginepro

Sapone vegetale profumato tuttora prodotto in caldaia secondo l’antica metodologia conosciuta come marsigliese. Contiene gli estratti di coriandolo e ginepro, piante spontanee presenti nella nostra penisola dalle proprietà aromatizzanti, dermo purificanti ed energizzanti.

150 g

EAU DE PARFUM

Nuovissimo profumo per l’uomo moderno, alla ricerca di sensazioni olfattive ricche e complete, dalla forte personalità. L’Eau de Parfum L’Amande Coriandolo è un bouquet dalle note di testa speziate ed aromatiche del pepe nero e della lavanda che si fondono su un cuore di noce moscata ed orchidea. Completano e danno persistenza alla composizione le note di fondo dei legni di sandalo e cedro e della fava Tonka.

100 ml

DEO ROLL-ON

agli estratti di Coriandolo e Ginepro

Deodorante profumato senza alcool, ideale per pelli sensibili. Contiene gli estratti di coriandolo e ginepro, piante spontanee della nostra penisola dalle proprietà dermopurificanti, deodoranti ed aromatizzanti. Protegge tutto il giorno contrastando la formazione della flora batterica responsabile dei cattivi odori. Senza coloranti.

75 ml

CREMA VISO

agli estratti di Coriandolo e Ginepro

Crema viso appositamente studiata per la pelle dell’uomo. Grazie alla preziosa formulazione con l’olio di mandorle dolci e gli estratti di cassia, coriandolo e ginepro dona energia ed idratazione contrastando i segni di stress e fatica. È arricchita con la vitamina A per prevenire l’invecchiamento della pelle e con la vitamina E, dall’importante fun- zione antiossidante. Contiene inoltre il gamma orizanolo, un filtro naturale UVA  contenuto nell’olio di riso.

50 ml

CREMA MANI

agli estratti di Coriandolo e Ginepro

Trattamento intensivo per le mani dell’uomo spesso esposte ad agenti atmosferici e stress lavorativi. Contiene ingredienti naturali particolarmente protettivi ed emollienti tra i quali l’olio di oliva, la calendula e la camomilla. La formulazione è inoltre arricchita con la vitamina E e gli estratti di cordiandolo e ginepro dalle caratteristiche aromatizzanti, dermopurificanti ed energizzanti. L’utilizzo ripetuto e continuativo aiuta a proteggere le mani mantenendole idratate e nutrite, contrastando così la formazione di screpolature e tagli.

75 ml

Il BEAUTY da viaggio