MM ONE Group presenta il nuovo sito di Olimpia, leader nell'intimo maschile

09/nov/2010 09.58.41 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Olimpia Italian Underwear, azienda leader nell'intimo maschile di qualità, ha commissionato a MM ONE Group il suo nuovo sito, www.olimpia1960.it. Dal 1960 nella storica sede di Cardano al Campo (Varese), Olimpia ha fatto della qualità dei suoi prodotti, realizzati sempre in Italia, la propria bandiera. Specializzata nell'intimo maschile, negli ultimi anni ha aggiunto modelli all'avanguardia grazie a un'unità di design che può soddisfare qualunque esigenza di personalizzazione.

Il sito rispecchia la filosofia aziendale di offrire al pubblico un prodotto italiano di qualità a un prezzo ragionevole. MM ONE Group ha curato la grafica e la social visibility implementandoli nella piattaforma CMS ONE per un aggiornamento del sito rapido e indipendente. Il modulo di e-commerce implementato permette di gestire in completa autonomia catalogo, carrello prodotti e redazione testi, garantendo inoltre all'utente finale acquisti rapidi e senza rischi grazie alle transazioni sicure.

A cura dell'Ufficio Stampa di MM-ONE Group