Orologi e scarpe di lusso … are men’s best friend!

Orologi e scarpe di lusso … are men's best friend!

09/nov/2010 21.22.41 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quando si avvicinano ricorrenze particolari come il natale o anniversari di matrimonio o fidanzamento, la donna spera sempre di ricevere in regalo un gioiello. Infatti inizia la sua strategia di convincimento portandosi dietro il proprio compagno a fare shopping, soffermandosi spesso sulle vetrine delle gioiellerie. Negozi che espongono e vendono tutti quei oggetti ornamentali indossati da individui che sono realizzati con metalli nobili e abbelliti ed impreziositi con gemme di valore.

Il gioiello rappresenta per la donna il valore aggiunto della sua bellezza. Indossare un gioiello è sinonimo di raffinatezza ed eleganza. È un arricchimento del corpo e dell’animo. È un continuo sentirsi al centro dell’attenzione perché la luce del gioiello è una calamita per gli sguardi altrui.

L’altro oggetto che arricchisce il corpo e l’animo della donna,  da sempre, sono le scarpe di lusso. Spesso le donne restano incantate davanti a negozi in cui possono ammirare vetrine piene di scarpe cha siano col tacco, che siano stivali oppure ballerine. Ma è inutile continuare a parlare solo del mondo femminile perché anche il mondo maschile ha oggetti con cui arricchiscono anima e corpo e sono prettamente due : orologi da polso di lusso e scarpe da uomo di lusso. Indossare orologi di lusso o calzare scarpe uomo di lusso ha lo stesso valore per l’uomo di una scarpe per una donna, basta ricordarsi cosa diceva Marilyn Monroe “Diamons are a woman’s best friend”.

Comprare un oggetto di lusso come “orologi lusso” ha anche un valore etico per i portafogli benestanti a livello di denaro. Acquistare un bene di lusso come una casa, un auto, un capo di abbigliamento è una questione di status symbol, di apparenza, di mettere al centro dell’attenzione degli altri quanti soldi si hanno e sfoggiare il fatto che si viva una vita piena di vizi ed agi.

Tutto deve rispecchiare ricchezza, abbondanza ed estrosità.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl