Neosen: Tannat 381

Neosen: Tannat 381 Neosens: Tannat 381 Il modello che vi proponiamo è una calzatura della collezione spagnola Neosens A/I 10-11.

11/nov/2010 16.42.49 nolabel srl Contatta l'autore

Neosens: Tannat 381

L’ esigenza invernale non tralascia però lo stile e la cura nei dettagli.Per quanto riguarda la parte tecnica si tratta di una decollete evoluta con plateau anteriore.La suola esterna è in Tpu, materiale resistente ad alte e basse temperatura, con l’ aggiunta di inserti in cuoio. Quella interna è anatomica ed estraibile.Da un punto di vista stilistico richiama un genere barocchiano. La striscia in velluto, tono su tono, e lo stemma applicato fanno di Tannat una scarpa molto sofisticata.Realizzata in pelle tinta per immersione in oli naturali che conferiscono alla calzatura maggior morbidezza. Disponibile in due versioni per 7 colori : Piombo, Nero, Marmotta, Espresso per la tinta unita; Rioja, Marrone e Nero per la versione stampata.

Per ulteriori informazioni, interviste ed immagini:

Nolabel Communications- info@no-label.it

Press Office Department