Tutta l’esperienza che cerchi per un look alla moda: Michele Pio.

11/nov/2010 17.09.34 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il nome d’eccellenza tra i parrucchieri di Torino.

 

L’importanza del look è una questione centrale al giorno d’oggi.

E i capelli ricoprono un ruolo importante in questo senso: specie per quanto riguarda l’universo femminile.

Per le donne ogni taglio o cambio d’acconciatura è sempre un momento importante: il look di una donna è sempre studiato, per nulla casuale o improvvisato.

In una città come Torino, poi, cosmopolita e dinamica, le esigenze legate al fashion sono molto sentite.

Il capoluogo piemontese è spesso tra i primi in Europa a recepire le nuove tendenze in tema di acconciature, causa anche la vicinanza a un epicentro mondiale della moda come Milano.

I parrucchieri di Torino sono in grado di proporre alle donne soluzioni innovative e inedite per valorizzare i loro look: tra loro Michele Pio, con la sua esperienza decennale, è ormai diventato un nome di riferimento.

La sua capacità di ascoltare e interpretare le esigenze di bellezza delle donne, traducendole in soluzioni di stile e d’efficacia lo rende il guru torinese dei capelli: il suo salone di via Tripoli 155 è considerato un vero tempio dell’hair styling.

Coniugando esperienza e sperimentazione, Michele Pio è ormai l’angelo custode del fascino delle torinesi: quelle che si affidano alle sue forbici riscoprono la vera dimensione del loro fascino.

 

 

 

Parrucchieri Torino – Michele Pio

CDB//Agencyiotiposiziono.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl