La Bellezza delle donne ha un custode solo: Roberto Napoli.

12/nov/2010 11.05.02 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Estetica, abbigliamento, acconciature, accessori: tutti aspetti che le donne hanno tradizionalmente avuto molto a cuore.

Negli ultimi anni, poi, è evidente come ci sia stata un’attenzione sempre crescente per le tematiche legate alla moda e al fashion, in maniera sempre più accentuata. 

Oggi l’importanza del look è un tema socialmente centrale: specie per l’universo femminile, e in un paese come l’Italia, dove queste tematiche sono vissute con un’intensità tutta particolare.

Il nostro paese, infatti, oltre a vantare un’eccellenza conclamata per quanto riguarda i marchi di moda, propone dei professionisti di primissimo livello anche nel settore hair styling: fra loro spicca il nome di Roberto Napoli.

Sempre tra i primi nel panorama nazionale a sviluppare le nuove tendenze del coiffeuring femminile, Roberto Napoli è il nome di punta tra i parrucchieri di Giarre (CT).

Il suo salone è un vivace crocevia di esperienze: qui si progettano contatti: di qui passano le principali firme del giornalismo di moda; qui si organizzano shooting fotografici e sfilate, e ogni donna gode di una consumer experience unica, da vera principessa.

Coniugando esperienza e ricerca del trend, Roberto Napoli è considerato dalle sue clienti il custode più intimo del segreto del loro fascino, l’angelo custode della loro bellezza.

Tra i parrucchieri di Giarre è il faro di stile, l’approdo sicuro per le donne che ricercano la massima valorizzazione del loro essere.

 

 

Parrucchieri Giarre – Roberto Napoli

CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl