Al centro di Milano, nel cuore dello stile: Gianni Albanese.

12/nov/2010 12.03.41 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I capelli sono un tema centrale negli interessi delle donne, al punto che ogni cambio di look è per loro una decisione consapevole e ponderata.

Per questo motivo chi cura la bellezza delle donne dev’essere un professionista in grado di comprenderne a fondo le esigenze, per valorizzarne il fascino con sicurezza e affidabilità.

In un paese come il nostro, poi, che respira moda e fashion, la figura dell’hair stylist ricopre un ruolo centrale.

A Milano in particolare, capitale globale dello stile, sbocciano spesso nuovi trend che riguardano le acconciature.

Proprio nel capoluogo lombardo, le donne propongono per prime i look che dettano la tendenza: tra i parrucchieri di Milano, non a caso, possiamo trovare i migliori esperti nell’arte del taglio.

Gianni Albanese fra tutti: nome di punta del network di Compagnia della Bellezza, è il nome d’eccellenza a cui affidarsi per le donne milanesi, e non solo.

Il suo salone di via San Damiano 2, a pochi passi dal Quadrilatero della Moda, è un tempio dello stile, faro di creatività e tendenze nel panorama dei parrucchieri di Milano.

Gianni è infatti il guru della bellezza femminile, non solo per la sua esperienza specifica, ma anche per la sua capacità unica di ascoltare le esigenze femminili e tradurle in soluzioni di efficacia assicurata.

Gianni Albanese: il taglio che cerchi ha nome e cognome.

 

 

Parrucchieri Milano – Gianni Albanese

CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl