Michele Pio: tutta l’esperienza che cerchi nell’arte del taglio.

12/nov/2010 17.57.30 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le forbici più creative tra i parrucchieri di Torino.

 

Nella nostra società, che riserva un grosso spazio alle tematiche connesse all’apparire, parole come ‘look’, ‘tendenza’ e ‘fashion’ sono sempre più di dominio pubblico.

Questo vale ancor di più per il nostro paese: l’Italia, infatti, è tradizionalmente legata al mondo della moda e dello stile, e in modo specifico lo è la città di Milano.

Il capoluogo lombardo è un epicentro di stile ed eleganza nel settore della moda, ma il nostro paese annovera fra i talenti del mondo dello stile anche quelli legati al settore hair stylist.

Nello specifico, è a Torino che troviamo uno dei maggiori professionisti della bellezza: Michele Pio.

Ascoltare le esigenze delle donne, creando il look più adatto a loro, è determinante per offrire un servizio di qualità e su misura.

Questo è il talento di Michele Pio, tra i parrucchieri di Torino quello che ha dedicato la vita al servizio della bellezza femminile.

Nome di punta all’interno del network Compagnia della Bellezza in Svizzera, Michele accresce quotidianamente la sua professionalità grazie all’ascolto delle esigenze delle donne e ad un continuo aggiornamento in termini di tendenze.

Per questi motivi tra i parrucchieri di Torino, è lui l’artista del look, il guru delle donne che vogliono esprimere la loro bellezza al 100%.

Perché il fascino delle donne va affidato ai migliori professionisti.

 

 

Parrucchieri Torino – Michele Pio

CDB//Agencyiotiposiziono.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl