Dallanatura propone le spese di spedizione Gratis

Sul sito Dallanatura è possibile acquistare Cosmetici Naturali a base di Aloe Vera ed estratti vegetali naturali, tutti prodotti di altissima qualità formulati senza elementi chimici.

15/nov/2010 12.46.23 Digitalinnovation Contatta l'autore

Dallanatura, il negozio online di Cosmetici Naturali e Prodotti per il Benessere Naturale, offre fino al 20/12/2010 le spese di spedizione gratis.

Questa iniziativa si va ad aggiungere a tutte le promozioni in corso ed a quelle che verranno. Un servizio in più che Dallanatura vuole regalare ai propri Clienti.

Oltre ai prodotti cosmetici è possibile trovare una completa linea di Integratori Naturali specifica per il benessere dell'organismo. Prodotti ottenuti lavorando solo ed esclusivamente prodotti 100% naturali con Certificazione Biologica come la Spirulina, il Succo di Aloe, il Seme di Pomplemo, ecc...

Per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità di Dallanatura è possibile seguire anche la pagina Facebook.