Michele Pio, lo stile nell’hair styling ha nome e cognome.

Un paese come il nostro, dove la moda ha un'importanza fondamentale (non a caso Milano è un faro di stile nel settore fashion internazionale) attribuisce una rilevanza ancora maggiore a queste tematiche.

15/nov/2010 15.11.20 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il professionista a cui affidarsi nel panorama torinese.

 

La ricerca del look giusto e dello stile più adatto per i nostri capelli è un tema molto sentito ai nostri giorni.

Anche perché i capelli ricoprono un ruolo importante all’interno della cura della nostra immagine, in special modo per le donne.

Un paese come il nostro, dove la moda ha un’importanza fondamentale (non a caso Milano è un faro di stile nel settore fashion internazionale) attribuisce una rilevanza ancora maggiore a queste tematiche.

Per questi motivi nel nostro paese possiamo trovare professionisti dal solido expertise in tema di bellezza e fashion: hair stylist fra tutti.

In particolare, tra i parrucchieri di Torino troviamo uno dei maggiori professionisti del panorama nazionale: Michele Pio.

Un’esperienza decennale; un talento sempre pronto a trovare le soluzioni giuste in tema di look e capace di comprendere a fondo le esigenze di bellezza delle donne.

Michele, infatti, è considerato un vero e proprio artista del taglio: il suo salone di via Tripoli 155, è un punto di riferimento per tutte coloro che amano valorizzare al meglio il proprio fascino.

Tra i parrucchieri di Torino è l’esperto del Bellessere, che abbina a creatività e ascolto un costante aggiornamento sui fashion trend più in voga.

Un professionista affidabile per ogni donna che vuole solo il meglio per la sua acconciatura.

 

 

Parrucchieri Torino – Michele Pio

CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl