È Noshua, e si vede!

17/nov/2010 12.07.41 Tria.adv Contatta l'autore

Dopo la fortunata esperienza presso il Milano Fashion Now, tra i principali happening espositivi dedicati al Pronto Programmato, Noshua rilancia la sfida al fashion system contemporaneo infondendo nella sua ultima collezione la solita verve creativa che è alla base del successo del marchio. Per il prossimo futuro, oltre a bissare il successo registrato presso le più prestigiose fiere di settore, Noshua ha predisposto una pianificazione media molto mirata, destinata a sottolineare il momento felice del marchio e ad ampliare la già ricchissima platea di estimatrici.

Si tratta di un viaggio virtuoso nel mondo dell’advertising e della comunicazione, una via privilegiata per incontrare il pubblico e accendere i riflettori su una delle realtà più originali della moda femminile. Un racconto esaltante da sfogliare sulle riviste più diffuse, da assaporare lungo le strade delle grandi città grazie a una campagna di maxi-affissioni o sulle pagine dei maggiori siti internet dedicati al fashion e all’abbigliamento. Un racconto da indossare tutti i giorni.

La comunicazione targata Noshua, quindi, sarà un concentrato travolgente di creatività e innovazione, una proposta appassionante che metterà insieme i supporti tradizionali e quelli propri dei new-media, per trovare e farsi trovare, per essere al centro dell’attenzione, al centro del fashion.