Sei alla ricerca del look ideale? Chiedi a Cristian Sinopoli.

A due passi da Milano, a Varese, Cristian ha il suo tempio personale di bellezza: il salone Cdblandia, un atelier dove ogni donna approfondisce in maniera completa il suo rapporto con il benessere.

18/nov/2010 15.36.38 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il faro di stile tra i parrucchieri di Varese.

 

L’immagine che vediamo allo specchio quotidianamente ha una grossa importanza per il nostro benessere psicofisico.

In maniera specifica per le donne, che hanno sempre dedicato al look gran parte delle loro attenzioni: e per le donne i capelli hanno un ruolo molto importante per l’equilibrio con se stesse, in special modo in una società che dà molto spazio al tema dell’immagine.

Ogni donna ‘sente’ la propria acconciatura come una parte fondamentale del suo io: per questo motivo ogni taglio rappresenta per una donna un vero e proprio modo di essere.

Rivolgersi, dunque, a un hair stylist competente ed esperto è un pensiero costante di ogni donna.

Un identikit che corrisponde a quello di uno dei più grandi nomi dell’hair styling internazionale, Cristian Sinopoli.

A due passi da Milano, a Varese, Cristian ha il suo tempio personale di bellezza: il salone Cdblandia, un atelier dove ogni donna approfondisce in maniera completa il suo rapporto con il benessere.

Tra i parrucchieri di Varese, Cristian è il guru del look, e propone alle sue clienti soluzioni innovative ed efficaci per valorizzare il loro fascino.

Ascoltando e traducendo le esigenze di bellezza delle donne, Cristian rappresenta il loro consulente più affidabile e rassicurante.

Grazie al suo mix unico di creatività ed esperienza Cristian Sinopoli è da tempo la firma di riferimento tra i parrucchieri di Varese.

 

 

Parrucchieri Varese – Cristian Sinopoli

CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl