Oltre i confini dello stile: l’esperienza di Gianni Albanese.

Questo discorso assume una valenza ancora maggiore in una città come Milano, da sempre sinonimo di stile e fashion.

18/nov/2010 16.53.10 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Passione e creatività nell’hair styling italiano.

 

Il recente ampliamento del mercato legato alla cosmesi e al benessere nei confronti del target maschile non inganni: da che mondo è mondo, la bellezza è donna.

Sono sempre le donne sono le più sensibili alle tematiche che riguardano la moda e il look, e in particolare a tutto ciò che riguarda un aspetto particolare: l’acconciatura.

Questo discorso assume una valenza ancora maggiore in una città come Milano, da sempre sinonimo di stile e fashion.

A Milano, capitale della moda, oltre ai principali stilisti e marchi di moda, troviamo anche i migliori professionisti dell’hair styling.

Un nome su tutti: Gianni Albanese che, grazie alla sua esperienza decennale, è il guru della bellezza tra i parrucchieri di Milano.

Tra le clienti del suo atelier (in via San Damiano 5, in pieno centro storico) sono diverse le dive e le star del jet-set, e non è un caso.

Tra i parrucchieri di Milano Gianni Albanese è l’esperto del Bellessere, capace di conciliare ascolto, creatività e soluzioni di stile: per valorizzare la principessa che è in ognuna di loro.

Proprio per questo, infatti, Gianni Albanese è già da tempo protagonista in nel mondo delle sfilate d’alta moda, rappresentando uno dei nomi di punta del gruppo Compagnia della Bellezza.

Perché il bello di ogni donna va affidato alle mani più competenti.

 

 

Parrucchieri Milano – Gianni Albanese

CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl