I tuoi capelli meritano il meglio: Gianni Albanese.

24/nov/2010 14.53.16 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Stile e affidabilità tra i parrucchieri di Milano.

 

La bellezza, intesa nel senso più ampio del termine, è un valore molto importante nella nostra società.

Per il nostro paese, in particolare, le tematiche legate alla moda e allo stile hanno una rilevanza sociale notevole: basti pensare alla città di Milano.

Capitale della moda globale, Milano è un faro di trend di livello internazionale: qui, proprio come nel settore del fashion e dell’alta moda, anche tra gli hair stylist è possibile trovare i maggiori rappresentanti del settore.

Come Gianni Albanese, da oltre vent’anni l’artista del’acconciatura tra i parrucchieri di Milano.

Il suo atelier in via San Damiano 2, in pieno centro storico, è spesso crocevia di contatti e progetti nel mondo degli shooting fotografici e delle sfilate.

La sua esperienza e la sua creatività lo rendono il grande alleato del fascino di tante star del jet-set milanese, il guru della bellezza tra i parrucchieri di Milano.

Gianni Albanese, infatti, è un nome di punta nell’universo Compagnia della Bellezza, l’esperto del Bellessere sempre capace di ascoltare le richieste delle donne, traducendole in soluzioni di fascino e stile efficaci.

Per questi motivi Albanese è protagonista in prima linea nel mondo delle sfilate e del pret-à-porter.

Il nome giusto per dare valore alla tua bellezza.

 

 

Parrucchieri Milano – Gianni Albanese

CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl