Stile, creatività ed esperienza: in due parole Cristian Sinopoli.

Stile, creatività ed esperienza: in due parole Cristian Sinopoli.

25/nov/2010 13.10.15 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’hair stylist di punta tra i parrucchieri di Varese.

 

Ci vuole passione ed esperienza. Ma anche ascolto e creatività.

Per esaudire le esigenze delle donne in tema di bellezza bisogna essere capace di possedere questi quattro requisiti fondamentali.

Le donne, infatti, dedicano molte attenzioni alla ricerca del look ideale, e all’interno di questa ricerca i capelli hanno un’importanza speciale.

Per la donna l’acconciatura esprime e valorizza la propria personalità: per questo affida ogni taglio o cambio d’acconciatura solo al suo professionisti di fiducia.

Tra i parrucchieri di Varese spicca un nome che corrisponde all’identikit fin qui tracciato, Cristian Sinopoli.

A due passi da Milano, capitale della moda e faro di tendenze globale, possiamo trovare uno dei nomi più importanti del panorama dell’hair styling: Cristian Sinopoli.

Grazie alla sua capacità di ascoltare e interpretare le richieste delle donne, traducendole in look e stili personalizzati, Cristian è l’interprete più esperto del fascino femminile.

Non è un caso che sia il consulente di bellezza di diverse personalità del jet-set, che si rivolgono con cieca fiducia alle sue mani esperte.

Il suo salone, Cdblandia, è il tempio del benessere, che garantisce a ogni donna una dimensione di relax su misura, unica tra i saloni dei parrucchieri di Varese.

Una consumer experience unica che dà la dimensione giusta di cosa significhi la passione per i capelli.

 

 

Parrucchieri Varese – Cristian Sinopoli

CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl