Franca e Pamela: gli angeli custodi del tuo look.

26/nov/2010 11.02.37 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Affidabilità e creatività nell’hair-styling milanese.

 

I capelli sono da sempre centrali nell’universo degli interessi del mondo femminile.

E non a caso: l’acconciatura è un aspetto che ogni donna considera molto, al punto che ogni nuovo taglio non viene mai da una decisione improvvisata e casuale.

Per questo motivo una donna cerca la consulenza di professionisti esperti, in grado di comprenderne a fondo le richieste e valorizzarne il fascino in totale affidabilità.

La figura dell’hair stylist, poi, si carica di ulteriori valenze in un paese come il nostro, che respira moda e vive di fashion.

L’Italia, infatti, è tradizionalmente legata al tema della moda, e tra i professionisti italiani della bellezza troviamo i più esperti e creativi a livello europeo.

Tra questi spiccano i nomi di Franca e Pamela: affiliate al network di Compagnia della Bellezza, sono i nomi di riferimento tra i parrucchieri di Milano.

Il loro salone, in via C. Cesana, a Carate Brianza, è in grado di offrire un’esperienza di benessere totale, a 360°.

Franca e Pamela, grazie alla loro esperienza e al loro brio creativo, sono capaci di abbinare una profonda capacità di ascolto alla realizzazione di soluzioni di stile di sicura efficacia.

Per questo rappresentano un tandem di sicuro affidamento per le donne che intendono valorizzare al meglio il proprio look.

Tra i parrucchieri di Milano, la scelta giusta per chi ricerca un look capace di lasciare il segno.

 

 

Parrucchieri Milano – Franca e Pamela

CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl