Gianni Albanese: il nome giusto per valorizzare il tuo look.

29/nov/2010 15.12.50 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il consulente di bellezza esperto ed affidabile.

 

I capelli sono un elemento decisamente importante per l’immagine delle donne.

Insieme all’abbigliamento e alle tematiche legate alla moda, l’acconciatura assorbe gran parte degli interessi e delle attenzioni femminili.

Per questo motivo una donna ha bisogno di affidare il proprio look a chi sia in grado di ascoltarne le esigenze in profondità e ad assecondarle in maniera creativa ed efficace

La figura sociale dell’hair stylist, quindi, ricopre un ruolo molto importante, tanto più in un paese come l’Italia, da sempre legato ai temi dello stile e della moda di tendenza.

Non è quindi un caso che tra i parrucchieri di Milano, città laboratorio di trend innovativi, troviamo i professionisti più esperti del settore acconciature.

Come nel caso di Gianni Albanese: affiliato al network di Compagnia della Bellezza, è il nome di riferimento per le donne milanesi, comprese molte celebrità del jet set meneghino che affidano alle sue mani le chiavi del loro fascino.

In pieno centro storico (via San Damiano 2) si trova il suo atelier, un vero e proprio tempio del benessere tra i saloni dei parrucchieri di Milano.

Un luogo dove le donne che intendono affidare la propria bellezza a mani esperte trovano la giusta dimensione di stile ed eleganza: tutto frutto dell’esperienza maturata da Gianni nel settore delle sfilate e delle collezioni di moda.

Gianni Albanese: quando lo stile è una sicurezza garantita.

 

 

 

Parrucchieri Milano – Gianni Albanese

CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl