Franca e Pamela: gli angeli custodi del tuo look.

30/nov/2010 11.39.37 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Affidabilità e creatività nell’hair-styling milanese.

 

Milano è già da tempo considerata la capitale della moda e dello stile italiano. Nel centro della città, nella zona del ‘quadrilatero’ formato da Via Monte Napoleone, Via Manzoni, Via della Spiga e Corso Venezia, si trovano le boutique delle più importanti griffe italiane e straniere.

Oggi, quando si dice Milano, si pensa subito al fashion, ma il capoluogo lombardo è un laboratorio d’avanguardia anche nel settore del look e delle acconciature.

Tra i parrucchieri di Milano, infatti, troviamo i più esperti professionisti del settore della bellezza: tra questi spiccano i nomi di Franca e Pamela.

Professioniste di punta del network di Compagnia della Bellezza, sono uno dei tandem più affiatati del panorama italiano dell’hair styling.

Il loro atelier, in via C. Cesana (Carate Brianza, Mi) è il tempio del benessere, lo spazio concepito per esaltare il bello che è in ogni donna.

Franca e Pamela, grazie alla loro creatività e alla loro esperienza, riescono a valorizzare la loro unica capacità di ascolto traducendola in soluzioni di stile ed eleganza di grande efficacia.

Per questo motivo le donne che si affidano a loro sanno di affidare a mani sicure le chiavi del loro fascino.

Tra i parrucchieri di Milano, la garanzia di bellezza per le donne che amano dare valore alla principessa che è in ognuna di loro.

 

 

 

Parrucchieri Milano – Franca e Pamela

CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl