Regala al tuo look una firma d’eccezione: Michele Pio

30/nov/2010 12.44.30 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Creatività ed esperienza tra i parrucchieri di Torino.

 

I temi connessi all’apparire, insieme a parole come ‘look’, ‘tendenza’ e ‘fashion’ sono sempre più rilevanti nella nostra società.

Si tratta di una tendenze molto presente anche nel nostro paese, tradizionalmente connesso a queste tematiche.

In alcune città dove si respira moda (Milano in primis) questi temi hanno una rilevanza specifica: non a caso i più grandi nomi del fashion sono italiani.

Il discorso vale anche per un settore molto contiguo a quello della moda, l’hair styling.

In particolare, tra i parrucchieri di Torino troviamo uno dei maggiori professionisti della bellezza: Michele Pio.

Michele è il nome a cui le donne possono affidarsi in estrema serenità, consapevoli di come sia sinonimo di creatività ed esperienza.

Tutto grazie a una competenza imprescindibile e preliminare, l’ascolto, che risulta determinante per offrire a ogni donna un servizio di qualità e su misura.

Si capisce quindi come Michele Pio sia un nome di punta all’interno del gruppo Compagnia della Bellezza, anche perchè accresce quotidianamente la sua professionalità aggiornandosi sulle ultime tendenze di stile più efficaci ed eleganti.

Garantendo alle donne una consulenza di bellezza unica tra i parrucchieri di Torino, realizzandone ogni esigenza con serietà ed affidabilità.

 

 

 

Parrucchieri Torino – Michele Pio

CDB//Agencyiotiposiziono.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl