Il colore beige-pelle o anche “carne” è stabilito per l’intimo uomo.

01/dic/2010 12.07.31 Albert Kreuz Contatta l'autore

Teltow, Germania: Dopo più di un anno da quando l’azienda tedesca ALBERT KREUZ ha lanciato la biancheria intima da uomo del colore speciale - finora riservato per la biancheria intima da donna – è confermato: ´Gli uomini portano color beige-pelle o tono carne.

Maglietta intima color pelle/carne

Gli ormai conosciuti vantaggi del colore che imita il tono della pelle umana sono definitivamente stabiliti anche nel settore intimo uomo. La maglietta di questo colore rimane in pratica “invisibile” sotto la camicia. A parte il colore e il taglio speciale, anche i materiali scelti dal produttore tedesco fanno la differenza: “Per evitare che le magliette siano spesse ed ingombranti sotto la camicia usiamo solo materiali finissimi.” dice Schmidt, amministratore delegato della ALBERT KREUZ GmbH. Quest’ultima acquisisce le stoffe esclusivamente da case produttrici tedesche. La confezione avviene altrettanto in Germania. Schmidt riguardante la produzione in Germania: “Questo ci permette di garantire una qualità massima e ci rende molto flessibili per agire velocemente alle richieste dei nostri clienti.” In passato, già più volte la gamma della biancheria intima da uomo “business” è stata estesa proprio dopo richieste specifiche da parte dei clienti. In effetti, dopo la porzione giusta di scetticismo all’inizio del lancio color “pelle”, si può confermare che l’uomo si è emancipato con successo: magliette intime da uomo color beige-pelle o “carne” sono diventate standard e non poche volte la confezione in Sassonia ha dovuto fare turni eccezionali per soddisfare la grande richiesta.

La biancheria intima “business” è particolarmente adatta per essere portata sotto l’abbigliamento “business” da lavoro. Grazie alla forma particolarmente lunga, la maglietta non scivola fuori dai pantaloni. Le varianti con scollatura a V permettono inoltre di portare la camicia anche con uno o due bottoni aperti – l’intimo rimane invisibile. La maglietta diventa una seconda pelle – e il colore innovativo “pelle” sul mercato maschile sottolinea questo effetto.

L’azienda tedesca vende la biancheria intima business da uomo direttamente tramite il proprio negozio online su http://www.albert-kreuz.it/.