Gianni Albanese: stile e tendenza per il tuo look.

02/dic/2010 14.34.37 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’hair guru tra i parrucchieri di Milano.

 

Lo stile per una donna ha una frontiera molto sensibile e delicata: i capelli.

L’acconciatura è da sempre un aspetto rilevante per l’universo femminile: un taglio nuovo è sempre una decisione ponderata.

Così come la scelta dell’hair stylist di fiducia, il professionista capace di valorizzare il fascino femminile con maestria e affidabilità.

Questa rilevanza è ancora più vissuta nel nostro paese, che sente molto i temi della moda e del fashion.

E proprio nel nostro paese, insieme ai massimi esponenti dello stile e dell’eleganza, possiamo trovare i professionisti della bellezza più esperti.

Come nel caso di Gianni Albanese, da tempo il nome di riferimento tra i parrucchieri di Milano.

Affiliato al network di Compagnia della Bellezza, Gianni è custode del fascino di molte milanesi, fra le quali anche diverse dive del mondo dello spettacolo.

Tutto ciò non è casuale: Gianni, grazie alla sua esperienza decennale e alla sua innata creatività, è l’interlocutore ideale per le esigenze di bellezza delle donne.

Per questo motivo, il suo salone, in via San Damiano 2, al centro di Milano, è considerato un tempio del benessere e del beauty internazionale.

Lo spazio dove poter usufruire della consulenza di bellezza di un artista che è spesso protagonista anche nel mondo della moda e del pret a porter.

Gianni Albanese: una garanzia di stile per il tuo look.

 

 

 

Parrucchieri Milano – Gianni Albanese

CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl