FABI lancia la nuova Jewels Collection

03/dic/2010 17.09.36 FABI SpA Contatta l'autore

Si arricchisce di nuovi temi gustosi, la Collezione Jewels  in uscita proprio in questi giorni.

FABI,  azienda leader nel settore dell’accessorio lusso 100% Made in Italy, arriva infatti nelle vetrine con una collezione cool tanto attesa e che testimonia quanto la Maison marchigiana sia di fatto uno dei brand più prestigiosi nel panorama della fashion jewellery italiana.

Sono gioielli che vogliono celebrare, valorizzandola, la raffinita unicità di ogni donna: ecco dunque che le preziose madreperle della linea LIBERTY  danno vita ad un perfetto equilibrio tra presente, passato e futuro, declinato in varianti colore sempre iper femminili.

Anche la Collezione AVALON  sposa i temi cari all’azienda, proponendo una speciale lavorazione “ad artiglio” in oro rosa che va ad incastonare pietre come l’ametista piuttosto che la prenite, in un sofisticato gioco seduttivo.

OLIMPIA e PANDORA, invece, utilizzano sempre pietre naturali ma, in questo caso, dalle tonalità calde: si sono voluti lavorare materiali difficili da reperire e che richiedono tutta l’abilità dei nostri mastri orafi.  L’osso naturale e il corno nero (piuttosto che bruno) si lasciano modellare così da ottenere linee morbide ed eleganti, le maglie sono leggere ed evocano atmosfere sospese in cui la pietra esce in tutta la sua magia!