Eva Convertini: il nome giusto per il look che cerchi.

09/dic/2010 13.18.02 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Creatività e maestria tra i parrucchieri di Torino.

 

Chi meglio di una donna sa quanto conti curare la propria bellezza?

Le donne sono da sempre tradizionalmente sensibili alle tematiche relative al look: tanto più nella società di oggi, dove molte attenzioni sono dedicate alla moda e all’apparire.

L’Italia poi riserva a questi temi una rilevanza particolare.

Non a caso il nostro è considerato il paese della moda: Milano, in particolare, è una città che respira moda e tendenze.

Sono diversi i grandi nomi dello stile made in Italy, così come anche nel settore dell’ hair styling troviamo i migliori professionisti della categoria.

A Torino possiamo trovare uno dei nomi punta del firmamento dell’hair fashion: Eva Convertini.

Tra gli atelier dei parrucchieri di Torino, il suo, ubicato in via Genova 238 (TO), è il punto di riferimento per le donne che intendano valorizzare il proprio look in modo sicuro ed efficace.

Affiliata al network di Compagnia della Bellezza, Eva Convertini è ormai un’istituzione tra i parrucchieri di Torino grazie soprattutto alla sua unica capacità di ascolto che, insieme alla sua competenza e alla sua creatività, la rendono la consulente di bellezza ideale di ogni donna.

Capace di interpretare al meglio lo stile adatto alle principesse che si affidano alla sua esperienza.

 

 

Parrucchieri Torino – Eva Convertini

CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl