Social media marketing firmato Adsolut per Double Black

Social media marketing firmato Adsolut per Double Black Inizia la campagna di social media marketing per il brand d'abbigliamento maschile della P.F.C.M.N.A. S.p.A.

09/dic/2010 13.39.19 Adsolut Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Inizia la campagna di social media marketing per il brand d’abbigliamento maschile della P.F.C.M.N.A. S.p.A.

È on-line il nuovo profilo Facebook e la nuova fan page di Double Black creati e gestiti dalla nostra digital media agency. Grazie ad una veste grafica curata e dettagliata, abbiamo reso profilo e pagina fan davvero accattivanti.

Attraverso i canali dei social network, si punta al rafforzamento del brand e alla tecnica di marketing B2C (business to consumer). Sfruttando You Tube e Twitter, si punta ad una presenza completa ed efficiente sul web, utilizzando i canali sociali per dare visibilità e originalità ad un brand già ampiamente conosciuto.

Ora sarà nostra cura raggiungere i clienti già affermati e quelli potenziali di questa linea di vestiti, al fine di consolidare il rapporto con l’azienda P.F.C.M.N.A. S.p.A., che mantiene grande attenzione ai nuovi sentieri dell’advertising.

 

Per informazioni
Alessio Finicelli
Adsolut | digital media agency
via francesco verrotti, 6
80128 napoli (Napoli) Italia
alessio.finicelli@adsolut.it
tel. 081 5569021

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl