Michele Pio: competenza e creatività al servizio dei tuoi capelli.

09/dic/2010 15.19.47 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’hair fashion stylist di punta tra i parrucchieri di Torino.

 

Nella nostra società, uno spazio speciale viene riservato ai temi connessi al look, una parola sempre più frequente nel lessico comune.

Nel nostro paese, poi, questa tendenza è molto evidente, dato che l’Italia è molto legata al mondo della moda e dello stile, discorso che vale soprattutto per la città di Milano.

Il capoluogo lombardo è un epicentro di trend di dimensione globale: e questo primato si alimenta anche del grande contributo che deriva dal settore dell’hair styling.

A Torino, ad esempio, troviamo uno dei maggiori rappresentanti dell’expertise nazionale in materia: Michele Pio.

Il suo grande talento deriva dal saper ascoltare le esigenze delle donne, traducendole nel look che più le valorizza: capacità determinanti per offrire un servizio di qualità e su misura.

Per questi motivi, tra i parrucchieri di Torino, Michele Pio è considerato il nome di riferimento, grazie anche alla sua lunga esperienza al servizio della bellezza femminile.

Michele, inoltre, accresce continuamente la sua professionalità grazie ad un continuo aggiornamento sulle tendenze d’avanguardia.

Per questi motivi tra i parrucchieri di Torino, è lui il guru del fascino femminile, l’angelo custode della bellezza delle donne che si rivolgono a lui.

Perché ogni acconciatura è un lavoro per professionisti.

 

 

Parrucchieri Torino – Michele Pio

CDB//Agencyiotiposiziono.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl