Con Michele Pio sulla rotta dello stile.

14/dic/2010 11.50.42 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il nome di garanzia dell’hair fashion italiano.

 

I capelli hanno una grande importanza all’interno di un look efficace: come confermano le mille attenzioni con cui le donne considerano questo tema.

Per l’universo femminile ogni taglio o cambio d’acconciatura è un momento decisivo: il loro look non è mai casuale o improvvisato.

In una città come Torino, poi, dove il fashion è di casa, queste esigenze sono vissute con particolare intensità.

La città piemontese è uno tra i laboratori di tendenze più attivi in Europa, anche grazie alla vicinanza a un epicentro mondiale della moda come Milano.

Non è un caso, quindi, che proprio tra i parrucchieri di Torino troviamo gli artisti più capaci di offrire soluzioni innovative e inedite nel settore hair styling.

Tra loro spicca il nome di Michele Pio, che è ormai uno di guru nazionali dell’acconciatura, grazie alla sua esperienza decennale.

Ascoltando e realizzando le esigenze di bellezza delle donne, Michele è brillantemente in grado di tradurle in soluzioni di stile assicurato.

Per questo motivo il suo salone di via Tripoli 155 è considerato un vero tempio del settore, il porto sicuro per le donne che cercano la dimensione più autentica del loro fascino.

Affidabilità e sperimentazione: queste le grandi capacità che hanno reso Michele Pio l’artista del look delle torinesi.

Il nome di garanzia tra i parrucchieri di Torino.

 

 

Parrucchieri Torino – Michele Pio

CDB//Agencyiotiposiziono.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl