Khyros Parrucchieri sceglie CDB//Agency per comunicare la propria eccellenza sul web.

16/dic/2010 14.58.54 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sergio Rocco aderisce  al progetto Web Celebrity.

 

Il progetto Web Celebrity include da oggi un altro nome importante nel panorama nazionale dell’hair styling.

Anche il marchio Khyros Parrucchieri, affiliato al network Compagnia della Bellezza, aderisce alla strategia di brand identity firmata CDB//Agency.

Web Celebrity nasce come web strategy dedicata all’hair stylist che desidera comunicare la propria professionalità in modo coerente, completo e innovativo, per un’efficace identità digitale.
Un insieme di tool strategici, che prevedono personal branding, posizionamento SEO e vetrine QR Code, che consentono agli artisti della bellezza di promuovere la propria expertise online, usufruendo massima visibilità all'interno dei motori di ricerca.

Tra i parrucchieri di Milano, anche il noto salone di Sergio Rocco entra nel gruppo dei professionisti dell’acconciatura che si affidano alle potenzialità del web.

Andando a unirsi ad altri top hair stylist: Cristian Sinopoli (keyword ‘parrucchieri Varese’), Roberto Napoli (‘parrucchieri Catania’), Gianni Albanese e Fabio Bucci (entrambi per la keyword ‘parrucchieri Milano’), per citarne solo alcuni.

Tutti professionisti che si sono affidati alla competenza di CDB//Agency: una scelta rivelatasi efficace e vincente.

 

 

Parrucchieri Milano – Khyros Parrucchieri

CDB//Agencyiotiposiziono.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl