Franca e Pamela: le consulenti di bellezza che cerchi.

In una città come Milano, che tradizionalmente vive di moda e respira tendenze, è più facile trovare chi è in grado di dare il taglio giusto al proprio look.

17/dic/2010 16.48.59 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una doppia garanzia per il tuo look.

 

Con il Natale alle porte, aumentano le esigenze di bellezza delle donne.

Da sempre un tema molto sentito per l’audience femminile, il look viene storicamente tenuto in grossa considerazione tra gli interessi delle donne.

Nel periodo natalizio, poi, ogni donna cura in maniera particolare il proprio fascino: da qui l’esigenza di affidarsi a chi sa valorizzarlo con maestria.

In una città come Milano, che tradizionalmente vive di moda e respira tendenze, è più facile trovare chi è in grado di dare il taglio giusto al proprio look.

Tra i parrucchieri di Milano, infatti, troviamo i professionisti più validi del settore beauty, come nel caso di Franca e Pamela.

Affiliate al gruppo Compagnia della Bellezza, sono il tandem più affiatato dell’hair fashion italiano.

Il loro salone di via C. Cesana (Carate Brianza, Mi), è ideato per garantire un’esperienza di benessere e relax a ogni donna: qui, grazie all’ascolto, alla creatività e all’esperienza, Franca e Pamela elaborano le soluzioni di stile che le hanno rese un punto di riferimento tra i parrucchieri di Milano.

Per questo motivo le donne che si affidano a loro sanno di essere in mani sicure: Franca e Pamela sanno come valorizzare il bello che è in ogni donna.

 

 

Parrucchieri Milano – Franca e Pamela

CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl