Scaldacollo, cuffia o fascia per capelli? E' Gorro: trendy, originale e coloratissima idea regalo per il Natale

E' Gorro: trendy, originale e coloratissima idea regalo per il Natale Scegliere un accessorio per sentirsi liberi di esprimere: non sempre e' semplice trovare uno stile vivace che permetta di stare bene con se stessi, e di associare gusti personali a una moda flessibile e in continua evoluzione.

20/dic/2010 17.12.54 Noetica Contatta l'autore

Scegliere un accessorio per sentirsi liberi di esprimere: non sempre e' semplice trovare uno stile vivace che permetta di stare bene con se stessi, e di associare gusti personali a una moda flessibile e in continua evoluzione. Trendy, alternativo, colorato: Gorro e' un accessoriofirmato Bullish da indossare in 5 modi differenti e che permette di essere sempre "un po' come ci si sente", grazie alla sua estrema versatilità e adattabilità.

Ideale da usare sulla neve, Gorro e' un'ottima idea regalo per il Natale che si avvicina. Riscalda orecchie, collo, testa a tutti gli amanti dello sci, ma anche ai bambini che giocano tra slittino e palle di neve.

Cappello, scaldacollo, sciarpa, ma anche cuffia e simpatica fascia per capelli, Gorro, che in spagnolo significa appunto cappello, e' un prodotto totalmente "made in Italy" capace di rendere il look originale, versatile e fantasioso, grazie alla sua capacita' unica di essere indossato in modo personale, lasciando libero spazio alla creativita'.

Il Gorro, grazie ai suoi colori e alle sue numerosi varianti (dal cashmere allo Swarovski) è un accessorio prezioso realizzato con filati pregiati e con la massima cura per i dettagli.

Se indossato attorno al collo, Gorro e' una colorata e morbida sciarpa, mentre se portato tra i capelli si trasforma in una caldissima cuffia scaldaorecchie. In alternativa diventa anche una frizzante e originale fascia per capelli, che dona un tocco innovativo all'acconciatura. All'occorrenza si trasforma in passamontagna, berretto, cappello da sci, ma anche in un perfetto legacapelli.

Ma non solo: Gorro infatti si adatta a tutte le occasioni (e a tutte le stagioni): realizzato in diversi filati, lana, cashmere e cotone, e grazie alle sue infinite fantasiose combinazioni, si puo' indossare nei momenti piu' diversi abbinandosi a stili di vita e "mood" differenti. Ad una festa, come sulla neve Gorro e' alla moda e si adatta alle tendenze più "cool" ed estreme, cosi' come allo stile fresco e semplice di un bambino che gioca a palle di neve.

Gorro e' vitale, energico, colorato: lo scaldacollo di Bullish e' un unico accessorio moda trendy unisex e giovane. Chi indossa Gorro adotta un look ricercato, incarnando uno stile anticonvenzionale, ma allo stesso tempo fine ed elegante.

Con la sua nuovissima versione impreziosita da Swarovski lo scaldacollo Bullish e' anche un'originalissima idea regalo di Natale con un tocco di moda e colore.

Il suo essere caldo e avvolgente si associa alla filosofia Bullish: un mondo comodo, trendy, trasmette energia vitale attraverso la moda e gli accessori per abbigliamento.