Se vuoi il meglio per i tuoi capelli, rivolgiti a Michele Pio.

In una società che riserva ampi spazi alla cura del corpo e alla bellezza, si fanno sempre più ricorrenti parole come "look" e "tendenza".

03/gen/2011 15.47.25 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il talento del taglio tra i parrucchieri di Torino.

 

In una società che riserva ampi spazi alla cura del corpo e alla bellezza, si fanno sempre più ricorrenti parole come ‘look’ e ‘tendenza’.

Ancor più in Italia, paese storicamente legato al mondo della moda e dell’eleganza, vale questo discorso, e in particolare nella città di Milano, da sempre faro di stile insieme ad altre cattedrali globali del fashion come Parigi, New York e Londra.

Un’eccellenza che il nostro paese vanta anche in un settore contiguo a quello della moda, l’hair styling.

Proprio a due passi da Milano, a Torino, possiamo trovare uno dei profili più esperti del settore beauty: Michele Pio.

La qualità del suo servizio si basa sull’ascolto, che Michele traduce poi in un look personalizzato ed efficace.

Ciò deriva anche dal fatto che Michele Pio, tra i parrucchieri di Torino, è quello che ha maturato la maggiore esperienza al servizio della bellezza femminile.

Non è un caso che sia da tempo un nome di riferimento nel gruppo Compagnia della Bellezza, incrementando continuamente le proprie capacità tramite un aggiornamento continuo sui nuovi trend del settore capelli.

Tra i parrucchieri di Torino, Michele Pio è quindi a ragione considerato il guru del look delle donne, l’unico capace di valorizzare al massimo il loro fascino.

 

 

 

Parrucchieri Torino – Michele Pio

CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl