Franca e Pamela: l’arte del look che stavi cercando.

Franca e Pamela: l'arte del look che stavi cercando.

17/gen/2011 11.01.19 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Creatività e stile tra i parrucchieri di Milano.

 

Milano è la città italiana che è più di ogni altra sinonimo di moda e design: il capoluogo ambrosiano è uno dei fari di tendenze a livello planetario.

Qui ha sede la Camera Nazionale della Moda, e, nella zona del Quadrilatero della moda, una precisa area del centro storico, si concentrano i negozi e le griffe più importanti del fashion mondiale.

Il primato milanese in questo settore si riflette anche in un ambito molto contiguo, quello dell’hair fashion.

Tra i parrucchieri di Milano, infatti, troviamo i professionisti più esperti del mondo della bellezza, come nel caso di Franca e Pamela.

Il loro salone, in via C. Cesana a Carate Brianza, è un tempio del benessere e del relax, dove ogni donna esplora in profondità la dimensione del bello.

Integrando alla loro esperienza e al loro stile creativo una allenata capacità di ascolto, Franca e Pamela garantiscono alle loro clienti soluzioni di stile su misura.

Non a caso sono oggi un tandem di professioniste molto ricercato dalle donne che intendono dare un valore speciale alla loro unicità.

Tra i parrucchieri di Milano, i due angeli custodi a cui le donne affidano con serenità le chiavi del proprio look.

 

 

Parrucchieri Milano – Franca e Pamela

CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl