La bellezza ha un consulente d’eccellenza: Michele Pio.

18/gen/2011 10.43.16 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il guru torinese dell’acconciatura.

 

Ogni donna sa bene quanto conti sentirsi bella.

Tutte le tematiche legate al look sono molto sentite dall’universo femminile, tanto più in Italia, un paese guida a livello mondiale quando si parla di moda ed eleganza.

I capelli, in particolare, ricoprono un ruolo fondamentale: ogni taglio o acconciatura rappresenta un momento importante, mai improvvisato o casuale.

Non è un caso, quindi, che l’Italia vanti, oltre ai nomi dei più grandi stilisti di moda, anche quelli dei professionisti più esperti dell’hair fashion.

Come nel caso di Michele Pio, considerato il guru della bellezza tra i parrucchieri di Torino.

Esperienza ventennale, capacità stilistica, grande capacità di ascolto: queste le parole che racchiudono la competenza di un vero artista del look.

Tra i parrucchieri di Torino, Michele è quello che riesce sempre a trovare le soluzioni più azzeccate in termini di look personalizzati.

Il suo atelier di via Tripoli 155, proponendo un servizio di bellezza completo e su misura, è il laboratorio di tendenze e sperimentazioni più ambito dalle torinesi.

Che sanno di affidarsi in totale serenità a uno dei massimi professionisti del settore hair styling.

 

 

Parrucchieri Torino – Michele Pio

CDB//Agencyiotiposiziono.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl