Uno stile unico, da donna a donna: l’esperienza di Eva Convertini.

Ciò è doppiamente valido nel nostro paese: in Italia si vive e si respira stile, specie in alcuni centri molto legati al settore del fashion, come Milano.

20/gen/2011 12.00.36 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La firma più competente dell’hair styling torinese.

 

La bellezza di una donna è una questione per professionisti.

L’universo femminile ha bisogno di potersi affidare a profili d’eccellenza a cui affidare le chiavi del proprio fascino. A partire da un aspetto molto importante, l’acconciatura.

Ciò è doppiamente valido nel nostro paese: in Italia si vive e si respira stile, specie in alcuni centri molto legati al settore del fashion, come Milano.

Non è quindi un caso che siano italiani i profili più qualificati nel settore hair styling, come nel caso di Eva Convertini.

Tra i parrucchieri di Torino, Eva è considerata la guru dell’eleganza.

Nome di punta del network Compagnia della Bellezza, Eva è l’artista del look femminile, sempre capace di realizzare la soluzione personalizzata che più esalti il fascino di ogni donna.

Ma non solo: Eva è una vera e propria consulente di bellezza che coniuga una accurata capacità di ascolto con una creatività innata e un continuo aggiornamento sui trend internazionali del settore coiffeur.

Il suo salone di via Genova 238 (TO) è il tempio dedicato al benessere delle donne torinesi, dove ognuna di loro vede valorizzata la principessa che è in sé.

Per questo, tra i parrucchieri di Torino, quello di Eva Convertini è un nome di assoluta e comprovata garanzia.

 

 

Parrucchieri Torino – Eva Convertini

CDB//Agencyiotiposiziono.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl