SAN VALENTINO: Candela Massaggio I Provenzali per serata romantica

01/nov/2011 11.54.43 L'Amande Contatta l'autore

San Valentino:

Candele da Massaggio I PROVENZALI

per creare la perfetta serata romantica

Delicate gocce di tiepido olio sul corpo

per un’intensa sensazione di benessere e Relax

I Provenzali suggerisce un ottimo regalo per San Valentino: la candela da massaggio, un prodotto polisensoriale che conquisterà tutti fin dal primo utilizzo, un alleato prezioso per organizzare la serata perfetta.

Disponibile in due varianti, all’Olio di Mandorle Dolci e all’Olio di Argan, la candela da massaggio è una coccola delicata e dall’irresistibile aroma ideale per un randez vouz romantico!

Candela da massaggio I Provenzali si accende come una candela, si utilizza come un olio. coccola con la piacevole sensazione delle gocce del leggero e fluido burro vegetale che arriva sulla pelle con un dolce calore, sciogliendo le tensioni, donando piacevolezza, ridando tono e vigore al corpo, liberandolo così dalle fatiche e ricaricandolo di benessere. Un nuovo modo per donarsi e donare a chi si ama momenti di naturalissimo relax.

La Candela Cosmetica si può usare su tutto il corpo come idratante e nutriente oppure come un unguento per piacevoli e rilassanti massaggi.

Che siate voi a concedervi una indimenticabile pausa, o che sia qualcun altro a prendersi cura del vostro benessere, sarete avvolti da un tiepido ed avvolgente piacere…

Candela da massaggio all’Olio di Argan

Relax e Idratazione

L’Olio di Argan viene detto anche “l’Olio d’Oro”, infatti la sua esigua diffusione e la limitata produttività si uniscono a virtù uniche in natura, che gli conferiscono preziose facoltà cosmetiche, indispensabili per la bellezza della pelle del viso, ma anche del corpo.

La Candela cosmetica da Massaggio I Provenzali Bio è 100% Vegetale, si può usare su tutto il corpo come idratante e nutriente oppure come un unguento per piacevoli e rilassanti massaggi. Si accende come una candela, si usa come un olio, per regalare un tiepido e avvolgente piacere al corpo.

Questo prodotto è un vero cosmetico di bellezza che stupisce per la sua naturalità e l’efficacia dei suoi ingredienti.

- Senza Allergeni

- Non contiene cere né paraffine

- È composta di soli Oli e Burri Vegetali cosmetici

Candela da massaggio all’Olio di Mandorle Dolci

Relax ed Azione Idratante

L’Olio di Mandorle è il principio attivo forse più usato per conservare la bellezza e l'elasticità della pelle e, sicuramente, quello che ha reso famosi i prodotti de I Provenzali, la cui esperienza decennale ha creato questo nuovo, morbido e vellutato prodotto, che andrà ad allargare l’ampia varietà della già completa linea all’Olio di Mandorle.

La Candela Cosmetica da Masaggio all’Olio di Mandorle Dolci è 100% Vegetale, si può usare su tutto il corpo come idratante e nutriente oppure come un unguento per piacevoli e rilassanti massaggi. Si accende come una candela, si utilizza come un olio per rendere elestica la pelle e farle dimenticare stress e fatiche della giornata grazie a un tiepido piace!

- Senza Allergeni

- Non contiene cere né paraffine

- È composta di soli Oli e Burri Vegetali cosmetici

Prezzo consigliato: 11,90 euro