VEROAMORE la nuova collezione firmata Flores Gioielli

VEROAMORE la nuova collezione firmata Flores Gioielli.

01/feb/2011 17.30.39 FLORES GIOIELLI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Flores Gioielli sceglie il mese degli innamorati per lanciare Veroamore, la nuova collezione di gioielli in argento dedicata interamente all’amore.

 

Una collezione tutta al femminile creata per donne romantiche che amano e si fanno amare.

 

Il design semplice e lineare è ispirato alla purezza dell’amore, cuore pulsante della vita. L’argento prende la forma di un cuore, simbolo d’amore senza tempo, dando vita a collane, orecchini, bracciali e anelli.

Racchiusa nel cuore, la parola amore sembra ripetersi all’infinito, scalfita con un tratto semplice e spontaneo; puro come il sentimento più grande e profondo.

 

Le collane e i bracciali Veroamore sono disponibili anche in una versione impreziosita da una perla bianca e da onice nero a forma tonda sfaccettata che, come due anime complementari, si protendono all’amore simboleggiato da due cuori pendenti. E’ possibile rendere unico il gioiello con l’incisione di due iniziali.

 

I gioielli della collezione Veroamore sono realizzati in argento massiccio 925 millesimi dalle abili mani di artigiani formati nelle migliori scuole orafe italiane. Tutte le creazioni Flores Gioielli, che ha conseguito il riconoscimento d’eccellenza artigiana lombarda, riportano il marchio Made in Italy.

 

www.floresgioielli.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl