the chilicool: who's that girl?

02/feb/2011 13.15.01 the chilicool Contatta l'autore

the chilicool: who’s that girl?

Armata di un pc, di una fotocamera e dei suoi splendidi outfits, the chilicool si fa largo fra le fashion bloggers italiane.

Facciamo un passo indietro: chi sono le fashion blogger? Sono la rivelazione di questi ultimi anni, ragazze divenute celebri grazie al proprio blog che chiacchierano di moda e tendenze sul web condividendo chicche fashion. Unite dalla stessa identica passione per la moda, le fashion blogger hanno fatto di internet il loro trampolino di lancio e di Twitter la loro voce.

E chi è the chilicool? è una studentessa universitaria iscritta al corso di relazioni pubbliche (e cosa sennò?) che adora la moda nelle sue molteplici accezioni. Affermare che the chilicool è una fashion-addict è tuttavia riduttivo, perchè giorno dopo giorno si butta nelle più disparate avventure tutte accomunate dallo stesso minimo comune denominatore: lo stile.

La puoi cogliere nel bel mezzo di uno shooting, immersa nello shopping, al tavolino di un bar col suo inseparabile macbook e sì, anche dal parrucchiere. È infatti il suo particolare taglio di capelli, un carrè corto asimmetrico molto chic, il suo segno di riconoscimento. Adora il colore rosso e quando il nero si fonde nel color oro, ama viaggiare e alloggiare in hotel dal design ultramoderno. Da anni studia e insegna l’arte del Burlesque, esibendosi in incantevoli coreografie e indossando abiti molto glamour.

Puoi trovare the chilicool nel suo blog thechilicool.com, seguirla su facebook, twitter, bloglovin, flickr, lookbook e molto altro ancora, perchè c’è un nuovo network dietro ogni angolo, social o fashion che sia.

press contact the chilicool