Intimerie - Il primo negozio on line di abbigliamento intimo a prezzi da ingrosso. Sconti fino al 70%

04/feb/2011 01.32.56 Intimerie Contatta l'autore

Intimerie e' un azienda italiana leader nella vendita online di articoli di abbigliamento intimo per uomo, donna, bambino e neonato.
La sua forza sta nei prezzi dei suoi articoli che possono essere paragonati a quello di un ingrosso, stracciando qualsiasi concorrente. Questo perche' Intimerie dispone di un magazzino di 500 mq e acquistando grosse quantita' di merce riesce a spuntare sconti impensabili per la maggior parte dei medio-piccoli concorrenti.

Intimerie offre alla propria clientela circa 30000 articoli (corsetteria, Lingerie, slipcompleti intimi, pigiami, perizoma, culotte brasiliane, perizomi trasparenti, tanga, Body, reggiseno, collant, calze e tanto altro), sia classici che sexy, suddivisi in categorie, delle migliori marche: Playtex, Si e' lei, Golden lady, Nottingham, Carpenter, Intimissimi sono solo alcuni esempi.

Non a caso Intimerie e' anche definito come "il negozio della famiglia", comprende articoli per Donna, Uomo, Bambino, fino al neonato ed inoltre vi viene incontro con prezzi pazzi per contrastare la crisi economica che ci sta divorando da alcuni anni.

I prodotti sexy sono poi la chicca di Intimerie.  Lingerie, corsetteria, body, vestitini, completi, completi intimi, body, perizoma tanga, G-string, reggiseno assumono la loro massima connotazione erotica per i vostri momenti di accesa intimita' e per le donne desiderose di conquistare.